Post in evidenza

Audio "Lettera aperta al mio compagno ed a qualsiasi uomo"

domenica 15 settembre 2019

ASSENZA E PRESENZA

#sonolavoce

Cari lettori e care lettrici, come avrete notato da circa due mesi non pubblico più nulla, la mia passione ovviamente non è scemàta, però ho trascorso tutto questo periodo a letto travolta da forti nausee, interminabili mal di testa e fastidi di ogni genere. 
Nulla di preoccupante soltanto...






Ero sola,
ora non più,
all'improvviso arrivasti tu,
in un pomeriggio di Sole 
fra rose e viole.
Ero sola, ma ora non più. 
nel mio grembo c'è un battito in più.  







Angela De Luca.


6 commenti:

  1. Ma che parole meravigliose...congratulazioni!!!!!

    RispondiElimina
  2. In effetti mi chiedevo il perchè di questo "silenzio".
    Tanti Auguri per la lieta novella!! (non trascurare più noi lettori però...)

    Ancora Auguri
    Giorgia

    RispondiElimina