Post in evidenza

Audio "Lettera aperta al mio compagno ed a qualsiasi uomo"

sabato 11 luglio 2020

Sessista e razzista, calciatore sospeso dopo 5 mesi

#sonolavoce



“C’è una nera di merda che pensa di avere dei diritti. Donna e diritti non dovrebbero stare nella stessa frase, in più nera, Orango. You are black, negra di merda. Baciami il cazzo, puttana!. Troia, lavami i pavimenti"


Complimenti! Riuscire ad essere vergognosamente razzisti e sessisti in un' unica frase non è da tutti.
Tralasciamo i tuoi complessi e problemi vari, poichè, giustamente solo un esperto del settore potrebbe esprimere giudizio, tralasciamo pure il fatto che non hai nemmero rispetto per tua mamma, immaginandone la vergogna e la delusione che la pervade in questo momento, ma esattamente qual è il motivo di tanta cattiveria? Perchè hai avuto un sinistro stradale e la signora ti ha denunciato per falsa testimonianza? Povero piccolo, non sapevi che la legge andasse rispettata.
Sai, in fondo mi fai tanta tanta pena: per essere così giovane e cattivo devi essere tanto tanto infelice. 

Alla pari dell'ometto risentito nominiamo anche la sua squadra presso la quale giocava la: "Monregale Calcio" che ci ha impegnato appena 5 mesi a sospenderlo, solamente perchè le polemiche sul fattaccio sono ritornate in auge.

Infine a mio giudizio personale i pavimenti dovresti lavarli te, ma con la lingua, che magari ti si secca e cade. Non sarebbe una grande perdita.



Angela De Luca.     

  
i diritti d'immagine appartengono ai rispettivi propietari

Nessun commento:

Posta un commento