Post in evidenza

Audio "Lettera aperta al mio compagno ed a qualsiasi uomo"

martedì 12 maggio 2020

Silvia Romano bentornata! Ma quanto odio!

#sonolavoce

Silvia Romano è finalmente libera!
Molti di noi si ricorderanno l'annuncio televisivo del suo rapimento 18 mesi fa, altri nemmeno sapevano della tragedia accadutale, ma ciò che conta è solo una cosa ora: lei si trova fra le braccia della mamma nella sua casa a Milano; LIBERA.

Tuttavia non ho potuto non notare di come l'italiano medio sia caduto ancora più in basso, si sia rivelato infimo e degno solo di strisciare. L'ignoranza e la stupidità non finiranno mai di stupirmi.
La volontaria è stata sommersa da scritte d'odio sui social, le sono state vomitate addosso tutte le frustrazioni che una mente piccola prova.
Ho letto commenti, molti, del tipo:
-"Se si è sposata allora cos'è tornata in Italia, e per di più ripiena" Notizia ampliamente smentita, ma voi più dei post palesemente fasulli su Facebook non sapete cercare informazioni.
-"Sta troia ci è costata 4 milioni, le piacevano i cazzi negri"
-"Sta puttana si è convertita, ci ha traditi" Ricordo la laicità dello Stato italiano.
-"Solo pagando poteva essere scopata quel cesso"
-"Perchè è andata in quei posti?" Non bisognava aiutarli a casa loro?




Ma cosa ne sapete voi che non avete mai visto più in là del vostro giardino, di quello che ti brucia dentro quando decidi di partire lontano, lasciare ogni confort e di dare il tutto per tutto agli ultimi di questa Terra? Del sorriso di un bambino che ha avuto accesso per la prima volta dopo giorni a del cibo, che vede per la prima volta un giocattolo o delle matite colorate.
Cosa ne volete sapere voi di altruismo ed umanità, voi che odiate incondizionatamente chi apre gli occhi verso altre culture ed altri mondi, non capirete mai l'amore; se notate solo i vestiti di un' italiana che è stata sequestrata per giorni infiniti e non l'abbraccio tra madre e figlia dopo 18 mesi di prigionia, cosa ne sapete voi della vita, piccoli esseri che nulla di buono darete mai a questo mondo, se non il concime che diventerete, ma nel frattempo aprite almeno un libro di grammatica, IDIOTI.



Angela De Luca.

Nessun commento:

Posta un commento